Come-vedere-le-partite-in-streaming-evitando-di-guardarle-in-siti-pieni-di-fastidiose-pubblicità

Come vedere le partite in streaming evitando di guardarle in siti pieni di fastidiose pubblicità

Vedere partite in streaming sul computer portatile è assolutamente legale se utilizzate i servizi online italiani: ci sono tantissime possibilità di svago e potete vedere tante partite della Serie A, della Serie B, le varie coppe a livello europeo ed in alcuni casi anche campionati minori esteri. I servizi che permettono di vedere le partite in streaming possono essere ad abbonamento o permettere di pagare la singola partita che si vuole vedere, di volta in volta. In alcuni casi, è anche possibile vedere le partite del tutto gratis.

Una delle cose più importanti è potere guardare le proprie partite senza che vi siano fastidiose pubblicità che interrompono la visione o che impediscono di vedere lo spettacolo. Ma come vedere le partite in streaming? Vediamo alcune soluzioni ideali.

  • Mediaset. Un canale online che permette di vedere le partite in streaming sul computer: ci sono diversi contenuti on-demand, ed anche la possibilità di vedere i programmi trasmessi negli ultimi sette giorni.
    Dal punto di vista delle partite in streaming Mediaset permette di vedere una sola partita gratis per ogni turno di Champions League. Registrarsi è facile ed è gratuito. Ci si collega al sito web Mediaset, si opta per Login e Registrati e si segue la procedura.
  • RaiPlay. Si tratta del portale ufficiale della Rai che permette di vedere in streaming diverse partite come le repliche della Serie A, le partite della nazionale italiana ed anche della nazionale Under 21 e di quella italiana femminile. Ci sono anche le partite in streaming del Campionato Primavera e del campionato Serie C. Potete consultare questo sito con le partite di oggi e con un ampio catalogo di partire semplicemente collegandovi al sito ufficiale, creando un account e quindi registrandovi, poi confermate l’account via mail e potete godervi lo spettacolo in pace.
  • TV8 si trova al numero 8 del digitale terrestre. Si tratta di un canale di proprietà di Sky ed è una soluzione interessante per chi voglia vedere partite in streaming sia della MotoGP che di una per ogni turno di Europa League. Non bisogna neppure registrarsi perché TV8 offre il servizio in streaming direttamente sul sito, basta cliccare su Play per avviare la partita e per vederla in streaming comodamente dal pc.

Poi ci sono i siti per vedere le partite in streaming a pagamento. In questo caso avete il vantaggio di avere meno pubblicità e non avere alcun limite nella visione delle partite e dei campionati. Alcuni dei siti più famosi dove vedere partite in streaming:

  • NowTV. Si tratta di uno dei migliori servizi per vedere il calcio online streaming. Infatti è la TV Online di Sky visibile da pc, smartphone Android ed iOS e tablet. Ci sono la Serie A, B, Europa League, campionati esteri e la nazionale italiana. Il pacchetto Sport al costo di 29,99 euro al mese permette di accedere a calcio e MotoGP, Formula 1, Tennis, Golf, Rugby e Basket.
  • Premium Online, altro sito ideale per vedere le partite streaming. Si tratta della Tv Online di Mediaset con abbonamento vincolante per 12 mesi e 20 canali live con partite di alcune squadre di Serie A, Champions League, campionati esteri.