youtube

Come evitare di comprare like e visualizzazioni false su you tube

Sappiamo quanto è importante al giorno d’oggi avere un seguito sui social network e su You Tube al fine di guardagnarsi la popolarità sul web. A tal proposito esiste la possibilità di acquistare servizi di incremento like ( ad esempio per Facebook) e di incremento delle
visualizzazioni di video su You Tube.

Il rischio più grande che si corre, quando si decide di acquistare questa tipologia di servizi è quello di INCAPPARE IN AGENZIE DI MARKETING WEB POCO PROFESSIONALI CHE VI PROPINANO LIKE E VISUALIZZAZIONI FALSE, creati da “BOT”, vale a dire macchine configurate nel simulare il comportamento di un umano.

COME È POSSIBILE EVITARE QUESTO RISCHIO?

In questo articolo forniremo alcuni fondamentali consigli da seguire per evitare questo rischio, inoltre forniremo anche il nome di alcuni siti web affidabili dove si possono acquistare servizi professionali forniti tramiti account reali.

CONSIGLI DA SEGUIRE PER EVITARE DI ACQUISTARE LIKE E VISUALIZZAZIONI YOUTUBE FALSE:

CONSIGLIO N. 1 INIZIARE CON UN ACQUISTO DI MODESTA ENTITÀ PER TESTARE
L’AFFIDABILITÀ DEL SERVIZIO

Per verificare l’affidabilità del fornitore del servizio e del servizio stesso è sempre opportuno fare un piccolo test iniziale comprando un servizio di modesta entità. Si può iniziare anche con una spesa di solo 10/15 euro. In questo modo il rischio è minimo. Se sarete soddisfatti del servizio potrete poi acquistare ulteriormente, tranquilli di non stare buttando via i vostri soldi.

CONSIGLIO N. 2 VERIFICARE LE RECENSIONI DA PARTE DI ALTRI ACQUIRENTI

Se altri clienti sono rimasti soddisfatti del servizio avete un’altissima probabilità di esserlo anche voi. Un modo semplice di verificare l’affidabilità di un venditore è andare a leggere le recensioni rilasciate dai clienti. Una delle più grandi community online di recensioni è Trust pilot, dove si possono trovare recensioni su tutte le aziende più affidabili. L’azienda in questione ha cattive recensioni oppure non è proprio presente? Meglio lasciare perdere.

CONSIGLIO N. 3 EVITARE DI COMPRARE I SERVIZI DA AGENZIE ESTERE CHE PROPONGONO PREZZI BASSISSIMI

Sul mercato si trovano agenzie estere soprattutto provienti dai paesi asiatici, in primis dall’India che offrono servizi a prezzi molto concorrenziali. Purtroppo si tratta di utenti falsi in quanto queste agenzie utilizzano bot per simulare la visualizzazione o il like.

CONSIGLIO N. 4 NON PERDERE TEMPO CON GLI SCAMBIO LIKE: NON FUNZIONANO!

Da quando è spopolato Facebook, _scambiarsi i like”_è diventata una delle pratiche più gettonate, per incrementare velocemente la visibilità delle proprie pagine .

Il problema è che questa pratica non fa ottenere ALCUN RISULTATO NEL BREVE TERMINE, anzi si corre il rischio di compromettere una volta per tutte IL POTENZIALE DELLA PAGINA. QUESTO PERCHÈ GLI UNICI _“___Mi piace”__ VERAMENTE EFFICACI PER UNA PAGINA, SONO QUELLI CHE VENGONO MESSI PER LIBERA SCELTA DELL’UTENTE.

Con lo scambio like, si crea un PUBBLICO FASULLO, composto da fan solo per un tornaconto personale. Oltre a questo c’è da sottolineare il fatto che questa procedura porta ad una penalizzazione della pagina, in quanto non viene vista di buon occhio dall’algoritmo di Facebook.

Per aiutarvi a districarvi tra i vari siti web che offrono servizi di incremento like e visual You Tube vi forniamo una LISTA DI SITI WEB GIÀ TESTATI CON SUCCESSO DA ALTRI CLIENTI:

1) WWW.MARKETING-SEO.IT

sul sito potete acquistare vari servizi tra cui incremento visite YouTube, aumento followers Instagram, aumento follower Twitter e aumento Fans Facebook ma anche servizi di aumento visite sito web e posizionamento Seo.

2) WWW.MAGICVIRAL.com

Come marketing-seo.it anche questo sito web offre svariati servizi:
incremento visite YouTube, aumento followers Instagram, aumento follower Twitter e aumento Fans Facebook

3) WWW.VENDITAFAN.IT

Si tratta di un sito web specializzato nella vendita di servizi di incremento fans per le pagine Facebook sia provenienti dall’italia che internazionali

4) WWW.COMPRA-FOLLOWERS.IT

Su questo sito web potete acquistare followers Instagram reali e attivi

5) WWW.FANSFACEBOOK.ORG

Il sito web offre il servizio di incremento fans Facebook italiani

Chiudiamo l’articolo mettendo in guardia dall’acquisto di servizi realizzati con account falsi, riportando i principali svantaggi a cui si va incontro.

I PRINCIPALI SVANTAGGI PER CHI ACQUISTA FANS FALSI:

*  I FAN FINTI SONO INUTILI in quanto NON INTERAGISCONO con la pagina

*  RISCHIO DI VEDERSI BANNARE GLI UTENTI FINTI: Facebook può riuscire ad intercettare gli account fake e bannarli. Con conseguente decrescita della pagina invece che aumento.

*  RISCHIO DI VEDERSI BANNARE LA PAGINA: Facebook può decidere di cancellare la pagina che utilizza pratiche scorrette, in questo modo vengono persi anche i like veri e tutti i vecchi post

*  SCARSE INTERAZIONI PERCENTUALI: i post della propria pagina Facebook hanno maggiore visibilità sulle bacheche degli utenti in base a precisi algoritmi stabiliti da Facebook .Se si ha un alto numero di fan falsi, che ovviamente non interagiscono mai con i post della propria pagina, il “Rank” dei propri post tenderà a calare vertiginosamente, ciò
avrà come effetto anche quello di ridurre drasticamente la visibilità dei propri post sulle bachece e delle interazioni anche dei fan veri.

Related posts: